I serbatoi GPL
I serbatoi GPL sono la soluzione ideale per soddisfare in modo autonomo, sicuro e pulito le proprie esigenze di energia termica. Di semplice installazione e ridotta manutenzione, rappresentano una riserva energetica ottimale per impieghi industriali, per le abitazioni civili o i condomini, per il settore alberghiero e ristorativo, per mense ed ospedali, per il settore artigianale, agricolo e zootecnico, consentendo la continuità del servizio e la fruizione del gas per più usi contemporaneamente.
Il serbatoio può avere una capacità variabile fra i 1000 e i 13000 litri a seconda delle esigenze specifiche del consumatore, inoltre sarà possibile scegliere il tipo di installazione, fuori terra o interrata, salvaguardando lo spazio ed integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante.
Il nostro personale, insieme ai tecnici specializzati della ACOTEM, oltre a garantire puntualità e risposte tempestive alla risoluzione dei problemi, curerà con la massima scrupolosità e competenza il rispetto delle norme di sicurezza, studiando insieme a voi la soluzione più congeniale alla vostra abitazione e fornendovi l’assistenza tecnica e burocratica necessaria per l’adempimento di tutte le pratiche di legge connesse all’installazione dei serbatoi volte all’ottenimento della certificazione antincendio oltre a provvedere alla lettura dei contatori nei condomini multiutenza.
È compreso il servizio di manutenzione ordinario e straordinario fornito dai tecnici specializzati ACOTEM chiamando il numero 3474214068 o il Numero Verde Eni di pronto intervento attivo 24 ore su 24 per segnalazioni di guasti o fughe di gas.
Gli impianti centralizzati – multi utenze e condomini
Di.Ven.Gas rende disponibili i vantaggi del GPL anche agli utenti condominiali grazie all’installazione di un unico serbatoio che fornisce energia tramite una rete di distribuzione locale.
In questo modo ogni utente, collegato attraverso un proprio contatore del gas, pagherà quanto effettivamente consumato, ricevendo fatturazione separata dagli altri condomini.