Dentro una bombola Eni Gas Gpl c’è sempre la massima sicurezza
Solo quando vengono rispettate tutte le regole e i controlli prima, durante e dopo il riempimento, una bombola Gpl diventa davvero sicura.
La presenza del sigillo Eni è sempre garanzia di esperienza e di affidabilità.
Il GPL è caratterizzato per la purezza, per il basso livello di tossicità, per i bassissimi depositi e impurità, nonché per le basse emissioni inquinanti e può facilmente raggiungere luoghi isolati, le case di campagna e tutti i centri non collegati alla rete del gas. L’utilizzo del GPL nell’ambito domestico soddisfa tutti i fabbisogni energetici della famiglia, come la cottura dei cibi, il riscaldamento o la produzione di acqua calda. In questo modo gli utenti sono in grado di soddisfare le loro esigenze mantenendo tuttavia costantemente controllato l’aspetto gestionale.
La Di.Ven.Gas è concessionario esclusivo di Enilive Gas Gpl per la distribuzione di bombole gpl ai rivenditori locali, ai quali rivolgiamo la nostra offerta. Il processo di imbottigliamento è totalmente gestito dallo stabilimento Costiero Gas Livorno a Sarroch, il quale garantisce sulla qualità e sulla sicurezza del prodotto. Le bombole vengono costruite con acciai di qualità e sottoposte a rigorose verifiche sia in fase di costruzione sia periodicamente durante l’esercizio e secondo quanto previsto dalle disposizioni vigenti.
Esse infatti, sono controllate da personale specializzato e dotato di macchinari di precisione, che determina il peso esatto del recipiente e la sua perfetta funzionalità.
All’interno delle bombole sono commercializzati due distinti prodotti :
- Propano commerciale
- Miscela di propano e butano
Esistono poi due tipi di valvole che vi possono essere montate:
- valvola a rubinetto con apertura e chiusura a rotazione (a Squadro)
- valvola ad innesto rapido (a Spillo)